Datemi Un Martello RITA PAVONE


50 ANOS ATRÁS!
Datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare
Lo voglio dare in testa
A chi non mi va
A quella smorfiosa
Con gli occhi dipinti
Che tutti quanti fan ballare
Lasciandomi a guardare
Che rabbia mi fa
Che rabbia mi fa
Datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare
Lo voglio dare in testa
A chi non mi va
A tutte le coppie
Che stanno appiccicate
Che vogliono le luce spente
E le canzoni lente
Che noia mi dà
E datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare
Per rompere il telefono
L'adopererò perchè si
Tra pochi minuti
Mi chiamerà la mamma
Il babbo ormai sta per tornare
A casa devo andare
Uffa che voglia ne ho no no no
Un colpo sulla testa
A chi non è dei nostri
E così la nostra festa
Più bella sarà
Saremo noi soli
E saremo tutti amici
Faremo insieme i nostri balli
Il soft e l'ully gully Che forza sarà


------------------------

DATEMI UN MARTELLO


Datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare
Lo voglio dare in testa
A chi non mi va
A quella smorfiosa
Con gli occhi dipinti
Che tutti quanti fan ballare
Lasciandomi a guardare
Che rabbia mi fa
Che rabbia mi fa
Datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare
Lo voglio dare in testa
A chi non mi va
A tutte le coppie
Che stanno appiccicate
Che vogliono le luce spente
E le canzoni lente
Che noia mi dà
E datemi un martello
Che cosa ne vuoi fare
Per rompere il telefono
L'adopererò perchè si
Tra pochi minuti
Mi chiamerà la mamma
Il babbo ormai sta per tornare
A casa devo andare
Uffa che voglia ne ho no no no
Un colpo sulla testa
A chi non è dei nostri
E così la nostra festa
Più bella sarà
Saremo noi soli
E saremo tutti amici
Faremo insieme i nostri balli
Il soft e l'ully gully
Che forza sarà

ME DÊ UM MARTELO


Dêem-me um martelo,
O que quer fazer com ele,
Quero batê-lo na cabeça
De quem não gosto, sim sim sim,
Daquela dengosa
Com os olhos pintados
Que todos todos fazem dançar
Deixando-me a olhar.
Que raiva me dá!
Que raiva me dá!
Thiu riu thiu ria....
Dêem-me um martelo,
O que quer fazer com ele,
Quero batê-lo na cabeça
De quem não gosto,
De todos os casais
Que ficam coladinhos
Que querem as luzes apagadas
E as musicas lentas.
Que tédio me dá!
Thiu riu thiu ria...
Dêem-me um martelo,
O que quer fazer com ele,
Para quebrar o telefone
O usarei,
Porque em poucos minutos
Me chamará mamãe,
O papai está quase para voltar,
Para casa devo ir.
Ufa, que vontade que tenho!Não não não
Thiu riu thiu ria....
Um golpe na cabeça,
A quem não é dos nossos
E assim a nossa festa
Mais bonita será,
Seremos nós somente
E seremos todos amigos,
Dançaremos juntos os nossos bailes
O surf e o hully gully
Que força será!
Que força será!
Que força será!
Que força será!
Cicantica...
Ai!

RITA PAVONETOP MÚSICAS

  1. 01 DATEMI UN MARTELLO
  2. 02 SUL CUCUZZOLO
  3. 03 ALLA MIA ETA
  4. 04 IL BALLO DEL MATTONE
  5. 05 L'AMORE MIO

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...